Secondo quanto riporta Dave Meltzer, il gruppo di atleti, dirigenti, tecnici e responsabili della WWE presenti in Arabia Saudita sta avendo diversi problemi coi voli aerei. Infatti i viaggi verso Buffalo stanno avendo dei ritardi consistenti e la paura più grande è quella di non riuscire a tornare in tempo negli States per mettere in piedi una nuova puntata di Smackdown su Fox. Nel mentre, Vince McMahon e sua figlia Stephanie sono riusciti a prendere in extremis un aereo charter in modo da spostare più velocemente alcune personalità.
Altri invece, lo conferma il PWInsider, sono ancora in Arabia che attendono di conoscere quando potranno ripartire. Per questo la WWE non è in grado nemmeno di assicurare quali superstar saranno a Buffalo questa sera e dunque quali potranno partecipare all’episodio del brand blu. Per questo sono stati allertati quei pochi atleti rimasti a casa e anche alcuni ragazzi di NXT. Si sta lavorando per assicurare un secondo volo charter per trasportare altre superstar sul suolo americano.
Tra i wrestler disponibili ci sarà sicuramente Brock Lesnar, che è ripartito col suo aereo personale subito dopo la fine del suo match di Crown Jewel. In America ci sono anche Daniel Bryan, The Miz, Elias, Matt Hardy e tutta la divisione femminile. Tra quelli che sono riusciti a ripartire ci sono Bray Wyatt, i Revival, i New Day e Baron Corbin.