E’ iniziata la nuova “era” per il WWE Network, il famoso servizio di streaming 24/7 e libreria video della WWE. La compagnia aveva annunciato delle novità per il Network che avrebbero coinvolto il reparto grafico, tecnico e dei contenuti.
In questo momento, la nuova veste grafica dovrebbe essere attiva per la maggior parte degli utenti, ma questo “switch” avrebbe portato non pochi problemi a diversi spettatori. La WWE ha approfittato dell’evento Smackville per portare queste novità sui nostri dispositivi.
Alcuni utenti, infatti, hanno segnalato che nel momento in cui hanno fatto partire lo streaming per la visione dello show, è comparso il cerchio di caricamento del video che ruotava all’infinito, senza mostrare nulla dello streaming. Inoltre, sembrano esserci stati diversi problemi anche con i dispositivi iOS e Chromecast, mentre per alcuni l’audio non era sincronizzato con il video, senza possibilità di risolvere manualmente il problema.
La WWE dovrà correggere tutti questi problemi prima di SummerSlam, che si svolgerà l’11 agosto 2019 alla Scotiabank Arena di Toronto (Canada). E voi, avete avuto anche problemi con la nuova versione del WWE Network?