Come abbiamo potuto osservare durante l’importante match per il titolo femminile di NXT, Rhea Ripley,dopo un regno di quattro mesi ottenuto sconfiggendo l’ex campionessa Shayna Baszler, ha dovuto cedere il titolo ad un’altra ex campionessa di NXT, Charlotte Flair. Dopo questa sconfitta, molti di noi potevano supporre che Rhea, in qualche modo, avrebbe poi ottenuto una rivincita per riconquistare l’oro, ma alcune circostanze, a quanto pare, glielo impedirebbero.
Infatti, secondo dei report da parte di PW Insider, non vedremo il talento australiano nella programmazione televisiva di NXT per un bel periodo di tempo, ed è proprio l’Australia ad avere un ruolo in tutto ciò. L’atleta sembrerebbe esser stata costretta a tornare in patria a causa della scadenza del visto lavorativo, e le attuali direttive in atto per ovviare alla pandemia da Coronavirus la costringerebbero ad avere un periodo di isolazione preventiva di almeno due settimane.
Ancora non si ha piena conoscenza delle tempistiche secondo cui Rhea rimarrà fuori dalle prossime puntate di NXT, ma la questione sembra essere molto seria. Secondo alcune speculazioni (naturalmente non confermate), la stessa sua sconfitta a WrestleMania 36 sarebbe stata una conseguenza di questo unico cavillo. Fightful Select ci riporta come la WWE stia programmando una registrazione di massa delle prossime settimane di programmazione in anticipo, e di conseguenza ciò implica la certa assenza di Rhea Ripley. Staremo a vedere, nelle prossime settimane, se avremo aggiornamenti in merito.