Secondo quanto riportato da diversi media americani, il creative team di Raw non sarebbe molto contento della poca considerazione che Vince McMahon starebbe dando allo show da diverse settimane. Infatti tutte le storyline e l’intera struttura della puntata deve passare sotto la sua approvazione ma fin troppo spesso il Chairman non dà risposte fino a pochi minuti prima della messa in onda. La stessa cosa è accaduta ieri notte.

A Raw c’è nostalgia di Paul Heyman

Il creativo team ha anche esternato nostalgia di Paul Heyman, il quale fungeva da assicurazione a possibili ritardi del capo. Ma accadeva di rado: Vince voleva sempre controllare il loro lavoro. Da qualche settimana non è più così, visto che McMahon è sempre più interessato alle sorti di Smackdown da quando vi ha fatto ritorno Roman Reigns.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.