Come si è visto durante l'ultima puntata di Raw, Randy Orton ha preso in giro Kevin Owens chiedendogli se avesse messo qualche chilo in più. Secondo il Wrestling Observer, questo commento  è stato fatto apposta per prendere in giro Owens, poichè sembra che alcuni membri della dirigenza abbiano dei problemi con lui. Secondo alcune fonti, diverse persone all'interno della WWE sono contro Owens e pensano che l'ex campione NXT fallirà. Il Vice Presidente esecutivo, nonchè il braccio destro di Vince McMahon, Kevin Dunn è il primo ad essere contro Owens.

Va notato che in passato, Dunn convinse Vince McMahon a depushare Bo Dallas, Paige e Adam Rose, dato che provenivano da NXT. Inoltre, sembra che Dunn vorrebbe "seppellire" Triple H e Stephanie McMahon per il semplice fatto che loro siano a favore di NXT.

Fonte: WrestleZone.com & ZonaWrestling

Sellak Thany
Nato a Palermo, appassionato di Wrestling sin da quando fu mandato su Italia 1. Scrive per ZonaWrestling da più di un anno. Il suo "hobby" è giocare ai videogiochi sulla PS4 e ha un canale youtube dove carica """""spesso""""" i video.