Manca poco più di un mese alla doppia serata di Wrestlemania 37 che si svolgerà il 10 e 11 aprile. La WWE sta preparando molti piani per la settimana più rovente dell’anno e alcuni di questi non sono stati ancora annunciati. Per esempio non è stata ancora proferita parola a proposito della WWE Hall of Fame 2021.

Si svolgerà il martedì notte?

La WWE Hall of Fame dell’anno scorso era stata rimandata. Molti si aspettavano che i candidati venissero premiati quest’anno, come del resto era stato praticamente assicurato dalla WWE, eppure la mancanza di un annuncio ufficiale potrebbe essere indicatore di qualche problema. La newsletter del Wrestling Observer ha notato questa difficoltà, rivelando che l’ipotesi di tenere NXT TakeOver in due serate potrebbe limitare la possibile notte della WWE Hall of Fame al martedì, ma nulla è stato ancora confermato.

Vedremo quindi se l’evento verrà svolto regolarmente o virtualmente, oppure se verrà addirittura rimandato anche quest’anno. Ricordiamo che la classe 2020 della WWE Hall of Fame era composta da: “The British Bulldog” Davey Boy Smith, The Bella Twins, JBL, Batista, Jushin “Thunder” Liger e la nWo composta da Hulk Hogan, Scott Hall, Kevin Nash e Sean Waltman.

Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!