La WWE ha dato ai fan molto di cui parlare negli ultimi mesi con tutti i grandi ritorni che si sono verificati. L’anno scorso il mondo del wrestling è rimasto scioccato quando Braun Strowman è stato licenziato, dato che avevano lavorato molto per portarlo ad essere uno dei top name della compagnia. Triple H ha messo una pezza a questa controversa decisione, riportandolo a bordo.

Tuttavia, Mike Johnson del PWInsider ha recentemente riportato su PWInsider Elite Audio che Braun Strowman è un po’ il peggior nemico di se stesso per come si comporta nel backstage. Pare che più persone abbiano sottolineato che Braun è negligente quando si tratta di presentarsi in orario.

Il Monster Among Men ha anche la reputazione di andarsene in anticipo e di commettere errori di etichetta nel backstage e nello spogliatoio. La WWE punta molto su Strowman, ma quando arriva il momento di renderlo il fulcro dell’azienda commette qualche passo falso nel backstage che fa sì che la dirigenza della WWE si raffreddi su di lui e faccia un passo indietro.

Sabato Braun Strowman ha affrontato Omos a Crown Jewel ed è stato Strowman a vincere. Sarà interessante vedere con chi si scontrerà in futuro ora che ha ottenuto una vittoria contro Omos.