Velveteen Dream ha fatto il suo ritorno nell’ultima puntata di NXT, affrontando Cameron Grimes e Kushida in un incontro di qualificazione per il ladder match di NXT Takeover: XXX per il North American Championship, ma la sua ricomparsa pare abbia sorpreso negativamente il backstage del black and gold brand.
Dream (must) Over?
Secondo quanto riportato da Fightful Select, c’è molto heat nei confronti di Velveteen Dream per come sia stato riportato on screen. La situazione era già “calda” dopo una serie di problemi comportamentali, e la percezione che l’ex Tough Enough abbia ricevuto un trattamento preferenziale è andata a gravare su un contesto già ostile. La WWE non ha rilasciato alcun commento o dichiarazione ufficiale sullo stato di Dream all’interno della compagnia, e apparentemente non è stato intrapreso alcun provvedimento nei suoi confronti, nonostante il suo coinvolgimento in situazioni spinose, come il mandato di arresto per aver rotto il finestrino di una macchina e le accuse di cattiva condotta sessuale, corcostanze simili che hanno portato al licenziamento di altri suoi colleghi.
Dream affronterà Finn Balor la prossima settimana, dove avrà una seconda chance per un posto nell’NXT North American Championship Ladder Match.