Il New Day, dopo aver visto trionfare Kofi Kingston a WrestleMania 35, si trova ad affrontare un grande problema visto che Big E, nel corso del main event della scorsa puntata di Smackdown, che si è conclusa con un match tra New Day e il team composto da The Bar e Drew McIntyre, ha subito un grave infortunio al menisco.

L’incidente è avvenuto quando Big E, dopo aver preso al volo Cesaro, in seguito ad un crossbody non eseguito alla perfezione, perdendo l’equilibro, ha spostato esclusivamente tutto il peso sul suo ginocchio. Pur riuscendo a terminare l’incontro è rientrato nel backstage zoppicando vistosamente. A confermare le voci sul suo infortunio è stato lo stesso Big E che, su Twitter, ha scritto ciò:

“Abbiamo fatto della carne macinata dal mio menisco. Una crossbody ha cotto la cartilagine. Devo salutarvi per un po’ “.

Al momento non si conosce con precisione l’entità dell’infortunio, ma numerose voci provenienti dall’America dicono che sarà a breve operato e che dovrà stare fermo per almeno sei settimane. Ovviamente, non appena ci saranno novità a proposito, vi aggiorneremo sulla sua situazione ma, per il momento, auguriamo una pronta guarigione a Big E.