La WWE ha tenuto alcuni house show in giro per il Texas lo scorso fine settimana, tuttavia sembra che una delle Superstar sia stata rimossa dalle card dei prossimi eventi: secondo un report di PWInsider, Jeff Hardy non era presente allo show di Corpus Christi per il live event all’American Bank Center. Il report afferma che Hardy è stato rispedito a casa sua e sarà assente dal resto del tour, e sarà sostituito da Rey Mysterio.
Problemi durante lo show
Il report comunica anche che durante l’evento di Edinburg, il main event sarebbe stato un six-man tag match con la Bloodline contro Xavier Woods, Drew McIntyre e Hardy. Durante il match, è stato riferito che quest’ultimo ha passato la maggior parte del tempo sul ring con Reigns e gli Uso, apparentemente diventando sempre più lento via via che l’incontro andava avanti. Dopo un hot tag a McIntyre, Jeff Hardy si sarebbe dileguato nella folla scortato dalla security, senza fare ritorno anche dopo la fine del match.
Hardy in televisione
Hardy non lotta sul ring in televisione dall’episodio di SmackDown del 26 novembre, tuttavia è apparso nella puntata successiva in una rissa con Happy Corbin e Madcap Moss. La WWE ha poi annunciato un match fra Hardy e Corbin per l’episodio del 10 dicembre: resta da vedere se i problemi saranno tali da annullare il match programmato o se l’allontanamento dell’atleta dal tour sia stato una misura di natura precauzionale.