Come ben risaputo, a causa dell’emergenza Covid 19 che ha colpito il globo, la WWE è stata costretta a rimodellare i suoi show registrandoli al Perfomance Center. Questo consente agli addetti ai lavori di correggere alcuni errori commessi durante la produzione e a noi appassionati di riuscire a scoprire e a carpire situazioni che in una condizione normale, probabilmente, non sarebbero venuti fuori.
Ad MVP è infatti capitato un errore, forse, banale secondo quanto riportato da Wrestlinging.com. Durante la giornata in cui si iniziava a registrare anche WWE Backlash 2020 che andrà in onda il 14 giugno. Montel Vontavius Porter ha infatti chiamato il “pubblico” presente come “NXT Superstars”, cosa che ha fatto scattare lo stop alle riprese con la correzione da parte della Federazione.
Infatti, Kevin Dunn, è uscito sullo stage per specificare all’ex US Champion che i membri presenti tra le fila oltre le barriere del bordo ring devono essere chiamati come membri del “Perfomance Center Recruits”.