Sono insorti alcuni problemi tra il CEO della WWE e della Alpha Entertainment “Vince McMahon” e la famosa azienda internazionale di scarpe e abbigliamento “Adidas”. A capo del problema ci sarebbe un logo violato, ovvero quella della Alpha Entertainment, nuova società costituita da Vince lo scorso anno, su reclamo di Adidas.

 

Secondo PWInsider, diverse società controllate da Adidas hanno chiesto tempo all’Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti (USPTO) per opporsi alla registrazione del marchio Alpha Entertainment sul suo logo. Adidas, infatti, sostiene che il logo di Alpha stia violando quello di Adidas stesso. Adesso Adidas avrà tempo fino al 6 marzo 2019 per opporsi o richiedere una nuova domanda.

Già ad Aprile 2018, tutti e sei i marchi XFL per la quale Alpha Entertainment ha fatto domanda per depositarli, hanno ricevuto un rifiuto iniziale da parte del USPTO. Tale rifiuto era dovuto alla probabilità di confondere marchi simili della XFL detenuti attualmente dalla World Wrestling Entertainment (WWE), come sappiamo l’altra compagnia di Vince McMahon.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!