TMZ riporta che Chris Jericho avrebbe avuto un litigio con un fan dopo un evento a New York. Jericho era ad Irving Plaza per uno show tributo a David Z, musicista morto di recente per un incidente.

Alcune persone si sarebbero avvicinate a Jericho chiedendo foto ed autografi. Inizialmente ha assecondato i fan, ma le cose sono peggiorate quando è iniziato un litigio tra il wrestler ed un fan. Il fan dice che voleva congratularsi con Jericho per un match che ha combattuto in WWE, ma Jericho lo avrebbe mandato a quel paese. Sono volati insulti e urla. Quando il fan ha lasciato perdere Jericho, questo si è avvicinato ai suoi amici dicendo: “Questi sono delle fot**te fighette”.

Non ci sono stati problemi dopo ciò.

Jericho ha rilasciato la seguente dichiarazione dopo l’accaduto:
“David Z era un mio buon amico, ero mentalmente ed emozionalmente distrutto dopo avergli fatto un tributo e dopo avergli detto l’ultimo addio. Non ero in me in quel momento, invece che ignorare un fan maleducato, come farei di solito, ho reagito. Le mie scuse vanno a tutti quelli che si sono ritrovati coinvolti, Dio benedica David Z”.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi