Nella puntata di Raw andata in onda due sere fa abbiamo visto Randy Orton mettere in luce uno dei rarissimi momenti di debolezza di The Fiend. E’ bastato prendere in braccio Alexa Bliss per scatenare il tenerone che c’è dentro il cuore del mostro, che evidentemente tanto mostro non è. Non deve stupire: una delle soluzioni pensate dalla WWE è che Wyatt e la Bliss diventino col tempo una riproposizione de “La Bella e la Bestia” in salsa wrestling.

Producer contrari al segmento di apertura di Raw

Secondo quanto raccolto dal PWInsider, ci sarebbe stata una lunga discussione tra i producer e booker di Raw con Vince McMahon. Il segmento andato in onda è stato scritto per intero dal Chairman, che ha imposto come suo solito la sua visione. Lo staff però riteneva che quell’angle fosse decisamente debole per un inizio puntata e che svelasse da subito un lato di The Fiend che avrebbe reso meno solida la sua credibilità. Alla fine però Vince ha avuto l’ultima parola, vedremo se sarà supportata dagli ascolti.

FONTEPWInsider
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.