La WWE ha archiviato Clash at The Castle, l’evento in terra europea ha riscosso un buon successo e diversi incontri hanno catturato l’attenzione dei fan regalando qualche sorpresa. Quasi tutti i titoli sono stati difesi a Cardiff, tranne quello degli Stati Uniti, ma Bobby Lashley non dovrà stare tanto tempo senza mettere in palio la cintura, lui che è un fighting champion già domani notte dovrà difendere il proprio titolo all’interno della gabbia.

Nessuna interferenza

Si preannuncia una puntata di Raw scoppiettante quella post Clash at The Castle, come vi abbiamo riportato sono molteplici le voci che danno imminente il ritorno di Brawn Strowman e adesso si aggiunge questo match per il titolo degli Stati Uniti. Tutto nasce da una sfida lanciata sui social da The Miz, il quale già lo scorso lunedì ha combattuto contro Lashley, finendo per perdere per una distrazione causata da Dexter Lumis. L’A-lister è attualmente in vacanza con la splendida moglie Maryse, ma ha trovato il tempo per lanciare la sfida attraverso un video postato sui social, un match dentro la gabbia per evitare le interferenze esterne.

The Miz ha inoltre detto che l’assenza di un match per il titolo US a Clash at The Castle è stato uno schiaffo in faccia ad ogni leggenda che lo ha detenuto in passato, Lashley secondo lui non è un campione degno e vuole rendere di nuovo prestigioso il titolo, renderlo più grande degli altri titoli WWE. La risposta del campione non si è fatta attendere, sempre attraverso un video postato sui social l’All Mighty ha risposto punto su punto alle “accuse” di The Miz e ha accettato la sfida, non perchè l’avversario lo meriti, ma perchè lui è pronto a dimostrare attraverso quest’incontro che lo US Title deve stare nelle sue mani e che solo lui è in grado di rendere onore ad un titolo così prestigioso.