Sempre tramite la sua pagina Facebook, Sinn "Kizarny" Bodhi ha pubblicato un aggiornamento sulle attuali condizioni di salute di Jake The Snake Roberts:

 
:Update su Jake Roberts: Jake sta facendo dei progressi per quanto riguarda il respirare, più velocemente rispetto alle nostre aspettative! Forse in un paio di giorni verrà staccato dal respiratore. È resistente! Oggi, quando era sveglio, ho fatto una battuta ad uno dei dottori, invitandolo ad impiantargli un paio di tette finte o almeno un ritocchino al volto. Jake mi ha sorriso e mi ha fatto un gestaccio, LOL, segno che si sente bene! #FeelBetterJake"
 
Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling
 
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.