Durante l’ultimo episodio di NXT abbiamo assistito alla messa in onda di un misterioso promo nel quale viene mostrata la data del 04/10/2020, vediamo di chi si potrebbe trattare.
A breve assisteremo al ritorno di un ex campione?
Al momento tutti gli indizi sembrano rivolti ad un ex campione di NXT poiché durante il promo vengono dichiarate le seguenti parole: “Non capisco bene come sia successo. Ho versato il mio sangue per creare qualcosa. Anni e anni di dedizione spazzati via da campioni di transizione. Le cinture di NXT sono state in isolamento per troppo tempo, è arrivato il momento di riprendermi ciò che mi appartiene.“
Di chi si tratta?
Durante l’ultimo Wrestling Observer Radio si è teorizzato si trattasse di Bo Dallas. Il figlio di Mike Rotunda aveva annunciato, durante lo scorso mese di dicembre, che si sarebbe preso una pausa. Molto probabilmente la pausa sarà servita al lottatore per reinventarsi come ha fatto il fratello Bray Wyatt per dare vita al mostruoso The Fiend.
Al momento sappiamo solo che l’ultima volta in cui Bo Dallas è stato alla Full Sail University è stato cacciato malamente da essa. Speriamo dunque che il ritorno a casa, nel caso in cui si tratti dell’ ex membro del B-Team, possa essere migliore della sua uscita di scena. Vi aggiorneremo, non appena avremo notizie a riguardo.