Stando a quanto riportato da Dirty Sheets, il motivo principale per cui la WWE ha deciso di tornare in Arabia Saudita per il PPV Crown Jewel è per evitare problemi con il loro contratto decennale, rischiando debiti spaventosi.
L’accordo varrebbe più di 500 milioni di dollari, e lo stato Arabo sarebbe pronto a pagare fino ad 800 milioni di dollari fuori budget, utilizzati soprattutto per avere la presenza di nomi importanti come Undertaker, Shawn Michaels e Hulk Hogan.
È stato rivelato un interessante clausola che sarebbe stata richiesta negli ultimi giorni dagli arabi: se Vince McMahon decidesse di vendere la WWE durante i 10 anni di durata del contratto, allora il primo a cui verrà chiesto se voler effettuare l’acquisto sarà Mohammed bin Salman, principe dell’Arabia Saudita, in quanto sarebbe pronto a pagare attorno ai 7 miliardi di dollari per acquistare la WWE.
Questo starebbe a significare che se Vince McMahon avesse nei suoi piani prima del 2028 la vendita della WWE, Mohammed bin Salman sarebbe il più papabile al ruolo di nuovo proprietario della WWE.