La Royal Rumble è già agli archivi e la WWE non ha tempo da perdere, perché la prossima fermata della Road To WrestleMania sarà a Perth, in Australia, dove si terrà il prossimo PLE Elimination Chamber, un evento che si prospetta imperdibile, almeno per la presentazione che sta ottenendo.
Elimination Chamber Match
E come ovvio che sia l’evento avrà come piatto forte l’omonimo match e si ha anche la certezza di vederne più di uno. Secondo quanto riportato da PWInsider il primo Elimination Chamber Match sarebbe già pronto ed è quello femminile, valido per decretare la #1 contender’s al WWE Women’s World Championship di Rhea Ripley in vista di WrestleMania XL e secondo la stessa fonte due dei nomi che potremmo vedere all’interno di questo match sono due avversarie che con Rhea hanno qualcosa in sospeso ovvero Becky Lynch favoritissima per sfidare Rhea allo Showcase Of The Immortals e la rientrante Liv Morgan accolta benissimo alla Royal Rumble. Ovviamente anche Rhea sarà una grande protagonista dell’evento australiano essendo di casa, ma siamo sicuri che la Mami guarderà con attenzione anche questo match.
Word making the rounds at the Royal Rumble over the weekend was that the WWE Elimination Chamber PPV will have a Women's Chamber match with the winner facing Rhea Ripley at #WrestleMania 40.
— Wrestle Ops (@WrestleOps) January 29, 2024
— PWInsider pic.twitter.com/WSoFmTFk3J