Dominik Dijakovic, insieme a Dio Madden, Mia Yim e Shane Thorne, ha debuttato a “Raw” e “SmackDown” nell’estate del 2020 come parte della stable Retribution, sotto la guida di Mustafa Ali. Da allora, Djiakovic ha assunto il nome di T-Bar, mentre Madden, Yim e Thorne si sono fatti chiamare rispettivamente Mace, Reckoning e Slapjack. Come è noto la stable non ha avuto una vita fortunata e si è dissolta come neve al sole dopo pochi mesi.
Dopo il fallimento di Retribution il gruppo si è diviso. Mia Yim e Shane Thorne sono stati licenziati, Mustafa Ali è rimasto lontano dalle scene salvo poi tornare di recente come face mentre T-Bar e Mace si erano mantenuti come team, continuando ad utilizzare una gimmick simile a quella della Retribution, con tanto di maschere e soprannomi invariati.
Oggi Mace fa parte dei Maximum Male Models e per T-Bar non sembra esserci spazio al di fuori degli show secondari come Main Event. Secondo “PWInsider” pare che T-Bar e il suo personaggio potrebbero essere presto rilanciati, sotto la direzione creativa di Triple H. Nelle ultime settimane, il pubblico ha accolto bene T-Bar nei suoi incontri a Main Event, compreso il grande ritorno della compagnia al Madison Square Garden il mese scorso.
Non si sa con certezza quale sarà il repacking di T-Bar, ma dopo quello che Triple H ha fatto con Karrion Kross a SmackDown, si mormora che potremmo assistere al ritorno del suo personaggio di NXT, Dominik Dijakovic. Ad NXT, Dijakovic lavorava sotto la guida creativa di Triple H. Non ha mai detenuto un titolo ma è stato protagonista di incontri di discreta qualità, incluso il match nei War Games del 2019, dove lui, Keith Lee e Tommaso Ciampa hanno fatto squadra con Kevin Owens nel suo match di ritorno a NXT per sconfiggere la Undisputed Era.