Dopo una lunga pausa dall’agosto del 2021, Elias è tornato come Ezekiel riscuotendo un buon successo di pubblico, sebbene con logiche di breve prospettive. Un po’ tutti immaginavano che alla lunga la sua gimmick avrebbe dovuto andare su binari più ordinari ed alla fine è quello che è successo. Oggi è tornato Elias a Raw, mentre Ezekiel è stato archiviato come tutta la sua spassosa “famiglia”.

Verso la fine del main event per il titolo US tra Rollins e Riddle, però, c’è stato un episodio che lascia intravedere un futuro da heel per Elias. Riddle stava per vincere l’incontro con la RKO, ma Elias è corso sul ring per cercare di attaccare Rollins dopo che quest’ultimo lo aveva colpito con un superkick a bordo ring. Mentre Elias correva, ha urtato Riddle e questo ha permesso a Rollins di colpire un curb stomp per la vittoria.

Da quello che trapela, la WWE starebbe pianificando di trasformare Elias in un heel. L’idea è che però, prima, potrebbe anche prendere parte ad un Fatal 4-way a Crown Jewel in cui sarà in palio il titolo US. A farne parte dovrebbero essere anche Ali e Riddle. Ali è stato protagonista di uno scontro con Rollins in serata, salvando Riddle dalle angherie di Rollins nel post-match del main event. Vedremo se saranno davvero questi i piani per la rockstar di Raw, che Triple H sembra voler rilanciare.

Dopo Raw Elias ha rilasciato un intervista nel backstage in cui ha detto che non perdonerà Seth Rollins per quello che gli ha fatto, segno che se un turn ci sarà non sarà immediato. Staremo a vedere come si evolverà la vicenda nelle prossime settimane.