Nelle ultime settimane, molte superstar di Raw e Smackdown si stanno lamentando del poco spazio televisivo ricevuto, in molti casi minacciando di abbandonare la federazione per accasarsi alla AEW. La WWE sta provando, quando possibile, ad accontentare tutti i propri lottatori in scadenza di contratto, proprio per allontanare lo spettro della federazione di Tony Khan.
Uno dei lottatori che ha più volte manifestato scontento per la sua situazione è Sin Cara, che, stando a quanto riportato da PWInsider, otterrà finalmente un feud con Rey Mysterio, proprio grazie a questa nuova aria che si respira a Stamford. Attualmente Rey Mysterio si trova in un feud con Andrade, vale a dire lo stesso wrestler con il quale era in feud Sin Cara, prima che un infortunio al ginocchio lo mettesse fuori dai giochi, costringendo quindi la WWE ad abortire il feud. Sin Cara potrebbe, quindi, inserirsi nel feud tra Mysterio e Andrade, per poi ritrovarsi successivamente ad avere un match uno contro uno con l’altro lottatore mascherato. Qualora il feud dovesse riuscire a catturare l’attenzione dei fan, secondo il PWInsider, il match tra i due potrebbe addirittura tenersi nella cornice di Wrestlemania.
Ciò che è certo è che Sin Cara da qualche settimana è tornato al Performance Center e si sta allenando per prepararsi ad un ritorno sul ring. Vi piacerebbe vederlo in feud con Rey Mysterio? E cosa pensate dell’idea di concludere il feud con un match a Wrestlemania?