Nell’ultimo periodo si è riaccesa la rivalità tra Kevin Owens e la Bloodline, il Prizefighter è tornato a scontrarsi con la stable capitanata da Roman Reigns nel WarGames Match di Survivor Series 2022. Dopo la splendida trilogia di match tra Kevin Owens e Roman Reigns avvenuti a cavallo tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021, tutto sembra portare ad un futuro quarto capitolo tra i due che molto probabilmente si terrà nel Premium Live Event Royal Rumble 2023. Quanto è accaduto nell’ultimo episodio di Raw può tranquillamente essere considerato come un ulteriore conferma del fatto che la questione tra Kevin Owens e la Bloodline è tutt’altro chiusa.

Owens punisce Sikoa.. ed Elias!

Nel corso dell’ultimo episodio di Raw abbiamo assistito al match tra Solo Sikoa ed Elias, il chitarrista cercava vendetta dopo l’agguato di sette giorni fa subito proprio per mano del minore dei figli di Rikishi. Conscio del fatto che ci sarebbero stati interventi esterni da parte della Bloodline nel suo match contro Sikoa, Elias

ha avuto l’idea di chiedere a Kevin Owens di fargli compagnia a bordo ring. Il Prizefighter si è mostrato riluttante all’idea di aiutare Elias, considerando l’inferno che gli fece passare qualche mese fa quando vestiva i panni di Ezekiel. Elias ha dunque dovuto affrontare Solo Sikoa senza alcun aiuto esterno, nel finale dell’incontro in questione abbiamo assistito all’ennesimo trionfo dell’Enforcer della Bloodline. Nel post match Sikoa ha cercato di infliggere ad Elias lo stesso trattamento riservato nei confronti di Riddle sette giorni fa ma a quel punto Owens ha effettuato il suo ingresso in ring. KO ha steso Solo Sikoa con una Stunner, Sami Zayn ed il fratello minore degli Usos sono stati dunque costretti alla ritirata, il Prizefighter ha deciso di infliggere la stessa punizione anche ad Elias come sfregio per gli screzi avuti in passato con Ezekiel. Ecco le immagini dell’accaduto: