A WrestleMania la Bloodline ha fallito malamente, un fatto tutto sommato nuovo per la stable più dominante degli ultimi anni. Su tre match in cui erano impegnati, solo una vittoria al sabato nel 2vs2 tra The Rock e Roman Reigns contro Seth Rollins e Cody Rhodes che ha dato un vantaggio importante che i samoani non hanno saputo sfruttare la notte dopo con l’American Nightmare che è riuscito a prevalere contro il Tribal Chief al termine di un match pieno di colpi di scena. Una weekend di WrestleMania che ha lasciato strascichi come abbiamo visto questa notte a SmackDown.
Solo nuovo Tribal Chief?
Nel corso della puntata di SmackDown la Bloodline ha preso la via del ring senza il Tribal Chief, rimasto a casa. Paul Heyman in qualità di suo portavoce ha detto che non cercano scuse per la sconfitta di domenica, quest’anno Cody Rhodes è arrivato pronto, con le contromisure giuste e quando c’è stato da scegliere tra la vittoria e la vendetta Roman Reigns è caduto nella tentazione, cedendo all’ira covata per oltre 10 anni verso Seth Rollins. Heyman ha poi urlato che come l’araba fenice Roman Reigns è pronto a rinascere dalle proprie ceneri, senza poter finire la frase venendo intterrotto a sorpresa da Solo Sikoa.
L’enforcer della Bloodline ha chiesto a Heyman se vincere o perdere conti qualcosa, per poi affermare che una sconfitta deve portare a delle conseguenze e una prima conseguenza è cambiare. Dicendo queste parole Solo si è rivolto al fratello Jimmy, gli ha detto che lo ama e lo ha abbracciato prima che Tama Tonga arrivasse alle spalle ad attaccarlo. Dopo una vita sul ring trascorsa in Giappone, The Good Bad Guy è quindi ufficialmente sbarcato in WWE dopo mesi di rumors. L’attacco ai danni di Jimmy è proseguito implacabile, con Sikoa che lo ha atterrato con quattro Samoan Spike per poi infierire con un Hip Attack dopo aver posizionato la testa di Jimmy in una sedia. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi di un atterrito Paul Heyman che ha provato a dire che tutto ciò non era concordato con Reigns, ma per tutta risposta Sikoa gli ha strappato il cellulare di mano e l’ha distrutto. Il trio ha poi lasciato il ring, con Paul Heyman vistosamente preoccupato.