Il ritorno dello Shield e la vittoria dei titoli di coppia di Smackdown da parte del New Day hanno portato di nuovo l’attenzione sulle stable in WWE e la federazione di Stamford, tramite il proprio profilo Instagram, ha deciso di pubblicare la classifica delle migliori dieci stable di sempre.
In testa alla classifica troviamo proprio lo Shield , accompagnato sul podio da due stable leggendarie come la D-Generation X e i Four Horsemen. Oltre allo Shield, le uniche due fazioni ancora in attività presenti in classifica sono i New Day e l’ Undisputed Era, unica stable della classifica a non essere mai stata nel main roster. La classifica, come intuibile, ha subito fatto scatenare i fan, che si sono affrettati a fare i nomi delle stable che mancano, ad esempio la Nation of Domination, i Ministry of Darkness, la Straight Edge Society e la Wyatt Family (che volendo pensare solo all’età contemporanea è sicuramente l’esclusione che fa più rumore, visto che da lì sono passati degli uomini di punta della federazione come Randy Orton, Daniel Bryan e Braun Strowman).
Voi cosa ne pensate di questa classifica, siete d’accordo con la WWE? Cosa avreste cambiato in questa classifica? Quali stable sono assenti ingiustamente e quali occupano un posto che non meritano in questa speciale graduatoria?