Il ritorno dello Shield e la vittoria dei titoli di coppia di Smackdown da parte del New Day hanno portato di nuovo l’attenzione sulle stable in WWE e la federazione di Stamford, tramite il proprio profilo Instagram, ha deciso di pubblicare la classifica delle migliori dieci stable di sempre.

 

In testa alla classifica troviamo proprio lo Shield , accompagnato sul podio da due stable leggendarie come la D-Generation X e i Four Horsemen. Oltre allo Shield, le uniche due fazioni ancora in attività presenti in classifica sono i New Day e l’ Undisputed Era, unica stable della classifica a non essere mai stata nel main roster. La classifica, come intuibile, ha subito fatto scatenare i fan, che si sono affrettati a fare i nomi delle stable che mancano, ad esempio la Nation of Domination, i Ministry of Darkness, la Straight Edge Society e la Wyatt Family (che volendo pensare solo all’età contemporanea è sicuramente l’esclusione che fa più rumore, visto che da lì sono passati degli uomini di punta della federazione come Randy OrtonDaniel Bryan Braun Strowman).

Voi cosa ne pensate di questa classifica, siete d’accordo con la WWE? Cosa avreste cambiato in questa classifica? Quali stable sono assenti ingiustamente e quali occupano un posto che non meritano in questa speciale graduatoria?

Here are the top 10 factions of all time! Which one is your favorite? 🤔

A post shared by WWE (@wwe) on