“Badder, meaner and more raw than the original.” Nei giorni scorsi sui social è apparsa una nuova versione di “Voices“, la theme song che accompagna Randy Orton ormai da più di un decennio. A fare il post è stato proprio il gruppo che l’ha prodotta, ovvero i Rev Theory, visti anche sul palco di WrestleMania 30. Questo può o può non essere un segno che Randy sta per tornare, ma vale la pena notare che martedì c’è stato questo piccolo aggiornamento che potrebbe significare tutto e niente.
Brace your balls 🔥🔥🔥
— Rev Theory (@revtheory) June 30, 2023
New VOICES -> https://t.co/r26JTkXtL6 pic.twitter.com/dAw5ABgpJG
Orton è stato fuori gioco per oltre un anno a causa di problemi alle spalle e ci sono state molte domande sul suo futuro nel wrestling professionistico. Bob Orton, suo padre e mentore durante il periodo di SmackDown tra il 2005 e il 2006, ha dichiarato in un’intervista che pensa che i medici preferirebbero non farlo lottare di nuovo.
“Si sta allenando, quindi vedremo cosa succederà”, ha detto Bob Orton. “Non so se ha voglia di ritornare. Se ne ha voglia o se si sente pronto a tornare, penso proprio che lo farà. Ma di nuovo, ne ha avuto abbastanza. Non credo che ne abbia bisogno. Penso che i medici gli abbiano detto di non farlo”.
Se il ritorno di Orton dovesse diventare realtà, allora c’è un posto per lui insieme a Drew McIntyre e Matt Riddle, che hanno avuto una faida con IMPERIUM nelle ultime settimane. Speriamo che i rumor siano veri e che potremo rivedere presto “The Legend Killer“, “The Viper“, “The Apex Predator” presto in azione.