Brock Lesnar ha perso il WWE Championship contro Roman Reigns a WrestleMania 38 in un match di unificazione dei titoli principali della federazione, e da lì se ne sono perse le tracce. Alcuni fan sperano di rivedere la Bestia a WrestleMania Backlash, ma non è mai stato considerato per lo show: The Beast Incarnate, infatti, è stato inizialmente pubblicizzato per WrestleMania Backlash, ma è stato successivamente rimosso dall’evento, creando dissenso tra i fan che si aspettavano che Reigns e Lesnar se la vedessero di nuovo uno contro l’altro.
No spoiler
Secondo Dave Meltzer, a quanto detto nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, la WWE ha fatto pubblicità ingannevole su Lesnar per l’evento, per non fare spoiler sul risultato di Mania:
“La WWE aveva inizialmente pubblicizzato Brock Lesnar, anche se non avrebbe mai dovuto prender parte allo show. La spiegazione era che se non avessero pubblicizzato Lesnar, avrebbero dato alla gente l’idea che avrebbe perso a WrestleMania. Ad ogni modo, è pubblicità ingannevole”.
Brock Lesnar è pubblicizzato per il Premium Live Event SummerSlam di quest’anno, non resta che attendere e vedere quando farà il suo ritorno in WWE.