Dopo lo Shake-Up, la WWE è stata costretta a cambiare alcuni match che stava pubblicizzando per house show e PPV dei prossimi mesi.

 

Le card restano sempre soggette a cambiamenti, ma potrebbero comunque darci degli importanti spunti di riflessione i tre nuovi match pubblicizzati per Extreme Rules, che si terrà il prossimo 14 Luglio. Il primo dei match in questione è quello tra AJ StylesDrew McIntyre, con lo scozzese che quindi potrebbe essere il primo avversario di rilievo del Phenomenal One dopo il passaggio a Raw.

Abbiamo poi il match tra Randy Orton Roman Reigns, che è già stato il dark main event dopo l’ultimo episodio di Smackdown. Curiosamente, nelle ultime ore, la WWE ha pubblicato un sondaggio su Instagram dove chiedeva ai fan chi avrebbero voluto vedere come possibile prossimo sfidante di Reigns, e Orton, vedendosi escluso dalla lista dei papabili (che erano Daniel BryanKofi KingstonBuddy MurphyLars Sullivan) aveva risposto con un eloquente “Ma che ca…”.

Infine, il match pubblicizzato come main event è quello per il titolo universale tra il campione Seth Rollins Baron Corbin, che dopo aver ottenuto lo scalpo di Kurt Angle a Wrestlemania, sembra essere destinato a essere lanciato nelle zone altissime della card nei prossimi mesi. Riuscirà anche a vincere il titolo?