Annunciato il ritorno di Roman Reigns per l’episodio dello show blu di questo venerdì.
I fan WWE si preparano a riaccogliere Reigns a SmackDown, dopo l’atteso ritorno avvenuto a SummerSlam. Il suo intervento durante il main event, che lo ha visto colpire il cugino Solo Sikoa con un Superman Punch ed una Spear, ha permesso a Cody Rhodes di mantenere il titolo ed ha ufficialmente aperto nuovi scenari con il coinvolgimento della Bloodline.
Lunedì mattina la federazione ha annunciato che saranno presenti molte star a SmackDown, questa settimana di casa a Tulsa, Oklahoma. Tra i vari nomi la nuova campionessa femminile Nia Jax, la sconfitta Bayley, l’American Nightmare e ovviamente Roman Reigns. Ancora da capire se la Bloodline farà la sua apparizione vista la presenza del Tribal Chief.
Sarà la prima apparizione di Roman a SmackDown dal 22 marzo, dove ebbe un faccia a faccia con Rhodes in vista di WrestleMania, dove ha lottato il suo ultimo match prima del ritorno di sabato scorso.
Se Roman deciderà di avere un confronto con la Bloodline, non dovrà vedersela con tutti i suoi componenti. Triple H ha infatti confermato l’infortunio alla gamba di Jacob Fatu, scaturito a seguito di una Frog Splash dal paletto al tavolo dei telecronisti a SummerSlam.
Rimane quindi da capire se sarà in forze per sostenere Solo, ora che è nel mirino di Roman.