Sebbene tutto sia ovviamente legato a quanto accadrà da qui ai prossimi sei mesi nel mondo e soprattutto negli Stati Uniti, la WWE potrebbe non dover celebrare la prossima WrestleMania senza pubblico, così come successo lo scorso aprile. Ad accendere le speranze è la notizia che il prossimo SuperBowl si dovrebbe disputare in presenza di migliaia di spettatori.
WrestleMania a Tampa
Secondo il giornalista Adam Schefter di ESPN, la NFL dovrebbe tenere la finale del suo campionato con il 20% di capacità del Raymond James Stadium. Si tratta di cica 13-15.000 spettatori, che dovrebbero però sedersi a distanza di circa due metri gli uni dagli altri e con apposite mascherine. Una notizia che riguarda da vicino la WWE, se pensiamo che gli ultimi rumor vorrebbero la compagnia essere abbastanza orientata verso la decisione di spostare WrestleMania proprio nello stesso stadio.
Uno scenario ancora in divenire
Va detto che lo stesso Superbowl 2021 è stato piuttosto chiacchierato in queste ultime settimane, con la possibilità concreta che venga rinviato da febbraio a marzo nel caso le condizioni della pandemia non consentissero la disputa di un evento in presenza di pubblico. Se però fosse confermata questa linea, si potrebbe pensare facilmente ad una simile impostazione per WrestleMania, con un pubblico ridotto ma pur sempre un evento speciale degno di questo nome.