In un roster folto come quello della WWE capita parecchie volte che la scelta di lanciare un atleta in rampa di lancio possa rivelarsi sbagliata in quel preciso periodo, sia per motivazioni disciplinari che di reazione dei fan. Una delle superstar che aspetta ancora la possibilità di poter ambire in alto e di consacrarsi vincendo dei titoli è Braun Strowman che dopo la parentesi del 2018 in cui sembrava pronto a vincere uno dei titoli massimi si è visto relegato nella zona dei midcarder e utilizzato in match riempitivi.

Sembra però che che la federazione abbia deciso di riproporre un suo push, infatti secondo quanto riportato Sportskeeda attraverso fonti interne in WWE, Strowman, con la gestione Heyman dello show rosso, avrà un ritorno alla sua personalità da mostro distruttore che lo ha reso celebre nel main roster.

Il match contro Bobby Lashley quindi potrebbe essere stato un preambolo di quello che vedremo fare al Monster Among Men nel prossimo futuro. Staremo a vedere se la federazione deciderà di farlo tornare nel giro titolato dove manca da parecchi mesi.