Kevin Owens ha di recente avuto una discussione con Vince McMahon riguardo le trasgressioni sull’uso delle mascherine e distanziamento sociale all’interno del Performance Center. Dopo questo evento, è stato istituito un sistema di multe per coloro che ignorano le norme di sicurezza, e ora tutti indossano la mascherina.
In che posizione si trova Kevin Owens?
Ora come ora, KO si trova in una posizione molto importante, tanto che si suppone si stia avvicinando un grosso push che lo riporterebbe nel Main Event. Vince McMahon, ovviamente, non voleva che Owens tornasse a casa per via dei pericoli inerenti la pandemia. Durante il Wrestling Observer Radio, si apprende di come la discussione tra il canadese e McMahon sia stata piuttosto schietta, senza toni drammatici. Owens è stato la causa di questo cambiamento al Performance Center, ma la sua non sembrerebbe essere stata una presa di posizione fine a se stessa. Semplicemente, se le cose non sarebbero cambiate, se ne sarebbe tornato a casa.
Cosa bolle in pentola per KO?
Kevin Owens era previsto per Raw, e ad oggi la sua presenza è fondamentale, dato che in caso di defezione di Rey Mysterio causa mancato rinnovo contrattuale, sarebbe lui a dover prendere in mano il feud con Seth Rollins. La WWE ha riportato in auge la rivalità tra gli ex ROH già nell’ultima puntata dello show rosso, dove si può notare l’alto posizionamento nella card per l’atleta canadese. Kevin ha ottenuto quello che voleva, e ora nel backstage del WWE Performance Center c’è decisamente una maggiore consapevolezza riguardo il pericolo del Covid-19. Battaglia vinta per KO, per il quale sembra quindi prospettarsi un futuro nel Main Event.
Voi cosa ne pensate, Owens merita di tornare nel Main Event? Sareste felici di rivederlo in storyline di rilievo?