Durante l’ultima edizione di NXT Takeover: Blackpool i fan hanno assistito una grande sorpresa durante lo Show vedendosi arrivare Finn Balor. Il lottatore irlandese aveva già presenziato all’inaugurazione del nuovo Performance Center come testimonial per quanto riguarda i lottatori europei. Balor ha affrontato il suo allievo Jordan Devlin sconfiggendolo e mostrando una grinta e una capacità che non si vedevano da parecchio.
Nell’ultima puntata di Wrestling Observer Live, Bryan Alvarez ha fatto parlando dell’incontro a Blackpool riferendo che è in vista un grande Push per l’ex membro del Bullet Club:
”Per il suo futuro è previsto un grande Push e ci sono molte cose in lavorazione, ma dubito che lo rivedremo allo stesso modo in cui ha lottato la scorsa, potrei sbagliarmi ma era completamente diverso da come siamo abituati a vederlo solitamente, è stato incredibile.”
La speranza di tutti i fan è che Alvarez si sbagli, cosi che potremmo vedere sempre il solito Balor ma con  progetti importanti per lui dato il grande successo che ha con il WWE Universe.