Sul sito della WWE è possibile trovare un Q&A con il nuovo talento di NXT Axel Tischer, il quale ha cominciato ad allenarsi per entrare nel mondo del wrestling nel 2000, alla giovane età di 13 anni. Axel ha così commentato il suo stile di combattimento e cosa occorre per emergere nel contesto WWE:

 

"Nella mia carriera nelle indy, mi è sempre piaciuto lottare e colpire molto poichè ho una buona preparazione nel jiu-jitsu brasiliano. Partendo da queste basi ho  elaborato il mio stile di combattimento, che comprende numerosi suplex, calci e colpi. Dovrò tenere conto però dell'intrattenimento ed adattarmi. Non mi importa chi avrò davanti, sarò sempre pronto:"

 

Su cosa occorre per mettersi in risalto in un contesto complesso come quello della WWE:

"E' una grande opportunità allenarsi al Performance Center. E' grande 2416 metri quadrati, ci sono 7 ring per allenarsi ed altri spazi dedicati ad allenamento e relax. E' un ottimo posto per migliorarsi come entertainer e mantenersi in forma.  Il Performance Center è sinonimo di successo. E' fondamentale per me mantenermi in forma poichè non sono una persona che si dedica al bodybuilding. Sono consapevole che dovrò trascorrere molto tempo sul ring e grazie ai grandi allenatori lì presenti potrò migliorare come atleta e intrattenitore. La parte più importante del mio allenamento sarà il corso sui promo condotto da Dusty Rhodes; quest'ultimo sa tutto ciò che c'è da sapere sull'entertaining,  qui non potrò assolutamente fallire."

 

Axel ha inoltre lasciato il seguente messaggio rivolto al WWE Universe tedesco:

"Un ragazzo tedesco è finalmente approdato in WWE. Lavorerò sodo per soddisfare le vostre aspetttive. Spero di rincontrarvi presto."

 

Fonte:LOP.net & ZonaWrestling.net