Quelli appena passati non sono stati certamente dei mesi facili per Lio Rush. Nonostante l’ottimo lavoro fatto per attirare l’heat del pubblico sul suo assistito Bobby Lashley e il contributo dato alla storyline intorno al titolo intercontinentale, il ragazzo ha visto la sua ascesa in WWE bruscamente rallentata, se non del tutto fermata, da alcuni problemi nel backstage. Tra questi figura un rapporto non idilliaco con i colleghi, che l’hanno accusato di presunzione e mancanza di umiltà, causandone l’inevitabile allontanamento dai ring della federazione.

Il wrestler è tornato a discutere della sua situazione attuale e di quale potrebbe essere il suo futuro durante un’intervista con TMPT. Ecco le sue parole: “Mi mancano i fan, mi manca fare ciò che amo. Insomma, come dice il proverbio mai dire mai. Ho solo 24 anni e ovviamente voglio ancora essere parte della federazione dei miei sogni. Sono quasi certo che non abbiate ancora visto il mio ultimo match. Ma è entusiasmante per me avere l’opportunità di passare del tempo con la mia famiglia, cosa che da quando ho firmato con la WWE o non ho potuto fare o ho fatto ma non come avrei voluto. E poi ho anche l’occasione di lavorare ad altri progetti che esulano dal wrestling, come il singolo che ho appena pubblicato”.

Lio Rush era già riuscito in passato a tirarsi fuori da una situazione spinosa in cui lui stesso si era cacciato, prendendo in giro Emma per il suo licenziamento a fine 2017. Possiamo solo aspettare e vedere se anche stavolta ne uscirà indenne alla fine.