A Crown Jewel, per la seconda volta nel corso di una settimana, Humberto Carillo, l’ex membro del roster di 205 Live, lo show dedicato ai pesi leggeri, è stato sconfitto da AJ Styles, non riuscendo ad acciuffare il titolo degli Stati Uniti. Carillo aveva vinto una battle royal nel pre-show per aggiudicarsi il diritto di affrontare il fenomenale, arrivando solo a un passo dalla vittoria più importante della sua carriera.

Durante la Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha discusso di Carillo e ha detto che, dopo l’ennesima sconfitta subita contro AJ Styles a RAW, esito arrivato in maniera sporca a causa del classico trucco dei piedi sulle corde, il personaggio del peso leggero potrebbe essere praticamente già spacciato. Tuttavia, per l’esperto il personaggio è lontano dall’essere finito e potrebbero esserci grandi piani e sviluppi all’orizzonte.

Carillo è arrivato a RAW nel corso del draft e ha subito dimostrato di che pasta è fatto in ottimi incontri prima contro Rollins e poi contro AJ. Per molti il ragazzo potrebbe essere la prossima grande stella di riferimento per il pubblico latino americano.