Velveteen Dream non si vede sugli schermi WWE dal 23 dicembre, quando perse un match contro Adam Cole. Già in quel periodo era usato col contagocce a causa degli scandali che lo hanno coinvolto. Proprio per questi, i fan si dividono molto tra chi non vede l’ora che ritorni, e chi non lo vorrebbe più nella compagnia.

Le parole di Triple H su The Vainglorious One

Oggi Triple H ha tenuto una videoconferenza su vari temi, e fra questi si è parlato anche di Velveteen Dream. Queste le sue parole: “Non c’è molto da aggiungere su Velveteen Dream. Ne abbiamo parlato un milione di volte. Vi do un aggiornamento sul suo status: si sta ancora allenando. Ha avuto qualche problemino fisico per un po’. È ancora con noi, si sta ancora allenando, è ancora nel roster”. Insomma continua il periodo non facile per The Vainglorious One, ma Triple H non gli chiude ancora ogni speranza. Tempo fa si parlava di una sua promozione a RAW o Smackdown, poi una serie di problemi extra-wrestling ha portato molti fan a twittare l’hashtag #FireVelveteenDream ogni volta che appariva in televisione.

FONTERingsidenews
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!