Lars Sullivan, nei mesi scorsi, era stato ampiamente pubblicizzato per un debutto nel main roster che sembrava ormai imminente e, addirittura, si parlava di un suo possibile match a WrestleMania 35 contro John Cena. Questi piani però, come tutti sappiamo, attualmente hanno subito un brusco stop per via di alcuni problemi dello stesso Sullivan, e ciò ha portato numerosi fan a interrogarsi sul futuro dell’ex superstar di NXT.

 

Stando a quanto riportato recentemente da Brad Shepard, che si è pronunciato a riguardo, pare che la dirigenza possa, a breve, cancellare il grande match previsto per Sullivan a WrestleMania se, lo stesso atleta, non sarà in grado di risolvere i suoi problemi personali in tempi brevi. Ecco le parole di Shepard:

“A meno che non facciano debuttare Lars Sullivan nelle prossime settimane, penso che lui non avrà alcun match nel PPV più importante dell’anno e, di conseguenza, a quel punto, il suo debutto sarà rimandato a data da destinarsi”. 

 

 

Voi che ne pensate? Sullivan sarebbe un buon avversario per John Cena a Wrestlemania?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!