Con il probabile addio di Brock Lesnar alla WWE, regna sempre più incertezza riguardo ai programmi che la compagnia ha in serbo per Paul Heyman.
La WWE vorrebbe associarlo a qualche altro wrestler, ma questa decisione sembrerebbe contrastare con la volontà di Paul Heyman, restio a comparire settimanalmente in televisione. L’accordo di Lesnar era perfetto anche per Heyman, dato che gli consentiva di avere molto tempo libero e un programma di lavoro più leggero. Si era parlato di un possibile affiancamento di Paul Heyman con Ronda Rousey, ma pare che la WWE non voglia far interagire Paul Heyman con Stephanie McMahon. Come precedentemente riportato, stando a Dave Meltzer, la faida con protagonista Ronda Rousey ricalcherà quella tra Stone Cold e Vince McMahon, con il face che probabilmente avrà la meglio per gran parte della durata del feud.
Heyman non sarebbe adatto per questa storyline, perché i suoi lunghi promo finirebbero con l’allontanare la luce dei riflettori da Ronda Rousey e soprattutto, lo farebbero apparire “più intelligente” dei McMahon ed è quindi improbabile che la WWE proporrà questo scenario.