Vince McMahon, questa settimana a Raw, ha annunciato che sarà l’intera famiglia McMahon a guidare sia Raw che Smackdown, quindi Baron Corbin e Paige sono stati sollevati dai loro incarichi di General Manager e, nell’ultima puntata dello show blu, è avvenuta la conferma di tutto ciò grazie alle parole di Shane McMahon che hanno portato tutte le superstar dello show blu a tributare un caloroso applauso per la bella inglese.

 

Quindi, non vedremo più Paige nelle vesti di GM di Smackdown ma, secondo CagesideSeats, Paige prestò otterrà un ruolo al tavolo di commento dei kickoff dei Pay Per View, per cui potremmo continuare a vederla stabilmente in quelle occasioni. Inoltre, sempre lo stesso sito, ha aggiunto che ciò permetterà a Paige di promuovere al meglio il suo film “Fighting with my family”, che comprende anche un attore del calibro di The Rock.

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!