Vince McMahon, questa settimana a Raw, ha annunciato che sarà l’intera famiglia McMahon a guidare sia Raw che Smackdown, quindi Baron Corbin e Paige sono stati sollevati dai loro incarichi di General Manager e, nell’ultima puntata dello show blu, è avvenuta la conferma di tutto ciò grazie alle parole di Shane McMahon che hanno portato tutte le superstar dello show blu a tributare un caloroso applauso per la bella inglese.

 

Quindi, non vedremo più Paige nelle vesti di GM di Smackdown ma, secondo CagesideSeats, Paige prestò otterrà un ruolo al tavolo di commento dei kickoff dei Pay Per View, per cui potremmo continuare a vederla stabilmente in quelle occasioni. Inoltre, sempre lo stesso sito, ha aggiunto che ciò permetterà a Paige di promuovere al meglio il suo film “Fighting with my family”, che comprende anche un attore del calibro di The Rock.

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!