Mentre la card di Evolution prende sempre più forma, i fan WWE si interrogano sul ruolo che potrà avere nello show la donna più importante all’interno della compagnia, Stephanie McMahon.
Joe Peseich ha parlato della questione nel suo podcast e ha rivelato che Stephanie McMahon non dovrebbe lottare, ma fare un altro degli annunci storici ai quali ci ha abituato sempre più spesso nel corso degli ultimi anni, in questo caso l’introduzione dei titoli di coppia di femminili. Ecco le parole di Peseich:
“Stephanie McMahon sarà a Evolution. Ho sentito che avrà un segmento importante. Stephanie sarà protagonista dell’annuncio storico dei titoli di coppia femminili. Le cose potrebbero ancora cambiare, ma da quello che ho sentito Stephanie avrà un ruolo molto importante nell’introduzione dei titoli di coppia femminili.”
Voi cosa ne pensate? Quale ruolo dovrebbe avere Stephanie McMahon a Evolution? Siete favorevoli all’introduzione dei titoli di coppia femminili? Se sì, qual è la prima coppia che vorreste vedere con le cinture alla vita?
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”91″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]