Manca sempre meno alle due notti di WrestleMania 37 e, oltre ai match già annunciati negli ultimi episodi di RAW e SmackDown, la WWE ha sicuramente in programma alcune aggiunte alla card del suo show principale. Ecco quali sono gli incontri di cui si parla in rete, soprattutto da parte dello staff del sito “Wrestling Observer”.

Altri titoli in palio

Per quanto riguarda il titolo degli Stati Uniti detenuto da Riddle, è opinione sempre più diffusa che il prossimo sfidante sarà Sheamus. I due si sono già incrociati nel backstage dello show rosso e il match sarebbe sicuramente di alto livello.

Anche gli SmackDown Tag Team Titles detenuti da Bobby Roode e Dolph Ziggler dovrebbero essere difesi a WrestleMania, molto probabilmente in un match a più coppie che coinvolgerebbe The Street Prophits, The Alpha Academy (Otis e Chad Gable) e il team padre/figlio composto da Rey e Dominik Mysterio.

Inoltre, Nia Jax e Shayna Baszler dovrebbero mettere in palio le loro cinture contro Lana e Naomi e/o Natalya e Tamina mentre Big E sembrerebbe nuovamente indirizzato contro Apollo Crews per il Titolo Intercontinentale.

Gli eterni rivali

Un altro match che appare probabile per WrestleMania 37 è l’ennesimo capitolo della storia tra Kevin Owens e Sami Zayn, questa volta a ruoli ribaltati, con un KO face e uno Zayn sempre più paranoico per la cospirazione di cui sarebbe vittima.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.