Alexa Bliss, durante l’ultima puntata di RAW, ha annunciato che le prime WWE Women’s Tag Team Champions saranno incoronate ad Elimination Chamber, il ppv che la WWE terrà nel mese di Febbraio a Houston, in Texas.

 

Nonostante non siano state ancora rivelate le coppie che prenderanno parte al match con in palio i titoli di coppia femminili sembra che, secondo diversi siti americani, alcune di queste siano già state stabilite. I Tag Team che sembrano già avere un posto sicuro nel match sono:

– Sasha Banks e Bayley

– Sonya Deville e Mandy Rose

– Tamina e Nia Jax

– Iiconics

A queste squadre pare che si unirà anche il team composto dalle Hall of Famer Trish Stratus e Lita, mentre non si hanno ancora notizie circa la sesto e ultime coppia che accederà all’incontro.

 

Non ci resta che aspettare le prossime puntate di Raw e Smackdown, in cui verranno senza dubbio annunciate le partecipanti al match che assegnerà i Women’s Tag Team Titles il prossimo 17 Febbraio nel corso del ppv Elimination Chamber.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!