Nel corso dell’ultimo episodio di Smackdown è stato annunciato che Rey Mysterio sfiderà Samoa Joe in un match valevole per il titolo degli Stati Uniti a Wrestlemania.

 

Ieri vi abbiamo riportato qui le tempistiche di questa decisione e oggi il Wrestling Observer ha aggiunto ulteriori dettagli. Pare, infatti, che i piani originari prevedessero a Wrestlemania la conclusione del feud tra Rey Mysterio Andrade, che si sarebbero dovuti affrontare in un hair vs mask match. Il Wrestling Observer aggiunge che sono ignoti i motivi per i quali questa storyline è stata abortita, salvo forse il fatto che probabilmente la WWE abbia deciso di lasciare ad Andrade la capigliatura attuale (dando dunque per scontato che la vittoria del match e quindi del feud sarebbe andata a Rey Mysterio).

Andrade al momento non è impegnato in alcun match a Wrestlemania, ma ha ancora (poco) tempo per essere aggiunto al match per il titolo degli Stati Uniti, nel caso non dovesse riuscirci, probabilmente entrerà a far parte dell’Andre The Giant Memorial Battle Royal.