Beth Phoenix, dopo essere tornata on-screen a Fastlane, per commentare il match con in palio il Women’s Tag Team Championship, è apparsa anche a Raw per aiutare Natalya dall’assalto di Tamina e Nia Jax e, a quanto pare, la WWE avrebbe importanti piani per lei in vista di WrestleMania 35.

 

Secondo diversi siti specializzati americani, infatti, sembra che la federazione di Stamford abbia in programma per la prossima edizione dello Showcase of Immortals un Triple Threat match valevole per i titoli di coppia femminili tra i team formati da Sasha Banks & Bayley, Nia Jax & Tamina Snuka e quello formato da Beth Phoenix & Natalya.

 

Natalya e Beth hanno già unito le loro forze per formare un tag team nel lontano 2011, quando le due costituirono un team dal nome The Divas of Doom. Che ne pensate di questo possibile ritorno sul ring di Beth Phoenix?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!