In un recente intervento sulla radio del Wrestling Observer, il noto giornalista Dave Meltzer ha espresso quelle che sarebbero le volontà della WWE sulla futura gestione dell’ex campionessa femminile di Raw e storica fighter UFC, Ronda Rousey, assente dai programmi della federazione dallo scorso 7 aprile, data in cui si è svolta Wrestlemania 35, dove Ronda, insieme a Charlotte Flair e Becky Lynch ha dato vita al primo, storico, main event femminile dello Showcase of the Immortals. Recentemente, Rousey è impegnata nelle riprese di una serie TV targata FOX, “9-1-1”, nelle quali ha anche sofferto un brutto incidente di scena che le è costato la quasi perdita di un dito della mano.
Meltzer ha spiegato come i piani che la WWE vorrebbe attuare intorno a Ronda Rousey non dovrebbero essere basati su apparizioni sporadiche. I vertici della federazione vorrebbero poter utilzzare Ronda settimanalmente, con dunque un impiego della fighter a tempo pieno, come avvenuto nell’anno che ha preceduto l’ultima edizione di Wrestlemania, in cui Rousey, spesso e volentieri, presenziava e combatteva anche durante show settimanali e live event. Una Ronda Rousey che dunque sarebbe impegnata in vere faide e non in qualche match saltuario con cadenza annuale.
Ciò che però ad oggi rimane sconosciuta è l’intenzione della stessa Ronda, che da quando ha preso il periodo di pausa dalle scene non si è ancora espressa in maniera definitiva su eventuali progetti futuri, salvo quello di metter su famiglia e prendersi un po’ di tempo per se stessa e per il marito Travis Browne. Resta dunque, il punto interrogativo più grande, ma quello che possiamo aver compreso dall’intervista di Meltzer è il punto di vista della WWE, una WWE che non vorrebbe privarsi di una delle sue stelle. Che Ronda Rousey pensi di aver fatto il suo tempo nella federazione di Stamford? O la voglia di combattere prevarrà e rivedremo presto l’ex campionessa sui ring? Non ci resta che aspettare una dichiarazione della diretta interessata.