Alexa Bliss, durante l’ultima puntata di RAW, ha annunciato che le prime WWE Women’s Tag Team Champions saranno incoronate ad Elimination Chamber, il ppv che la WWE terrà nel mese di Febbraio a Houston. Al momento, secondo numerose voci, i Tag Team che prenderanno parte al match sono i seguenti:
– Riott Squad
– Sasha Banks e Bayley
– Nia Jax e Tamina
– The Iconics
– Mandy Rose e Sonya Deville
A queste cinque squadre dovrebbe aggiungersi la coppia costituita da Naomi e da un’altra lottatrice ancora da definire. Originariamente Naomi avrebbe dovuto fare coppia con Asuka ma, a seguito della vittoria del titolo femminile di Smackdown della giapponese, i piani sono cambiati. Si parla, al momento, come possibili partner di Naomi, di Carmella, Lana e, addirittura, di una rientrante Cameron, ma ancora c’è grande incertezza.
Per quanto riguarda le possibili vincitrici di questo Elimination Chamber Match che, lo ricordiamo, avrà in palio i Women’s Tag Team Titles, la vittoria dovrebbe andare a Sasha Banks e Bayley le quali, dovrebbero poi difendere questi titoli a Wrestlemania 35, in un Tag Team Match a contro la squadra composta da Trish Stratus e Lita.