Recentemente siamo venuti a conoscenza del trasferimento di Mandy Rose nel roster di WWE Monday Night Raw, ma nell’ultima puntata dello show non c’è stata traccia della lottatrice. In molti credevano che il cambio di roster facesse parte della storyline che coinvolge la ragazza con Mr Money In The Bank Otis, ma pare non sia così.
Cosa si prospetta per il futuro della lottatrice?
Attualmente la WWE ha scelto di separare la coppia poiché sembra non ci siano piani a lungo a termine per loro due insieme, inoltre, sembra che la Golden Goddess sia finita a WWE Raw solo perché la dirigenza vuole aumentare il numero di stelle nel roster. Sembra che al momento nessuna stella sostituirà la bellissima stella WWE a WWE SmackDown LIVE e che secondo un membro del team creativo “RAW è un disastro e questa è solo la riprova della mancanza di leadership all’interno del team”.
Speriamo che la stella venga utilizzata al più presto possibile, dato che numerosi suoi promo sono stati mandati in onda recentemente. Nel frattempo rimanete con noi per ulteriori notizie e aggiornamenti.