Shane McMahon ha causato non pochi problemi durante la Royal Rumble di quest’anno. Per questo motivo il figlio di Vince è stato mandato letteralmente off-screen e i suoi piani originali per Elimination Chamber e WrestleMania sono stati cancellati. Nonostante questo Shane McMahon è attualmente a Dallas, e non per un viaggio di piacere, ma assieme alla compagnia in vista di WrestleMania 38.
Come è stato riportato più volte, Vince McMahon aveva deciso di lasciare a casa il figlio ed estrometterlo dagli show, dopo che aveva praticamente mandato all’aria quella che erano i piani originali della Royal Rumble maschile. Tutto ciò che era stato programmato per Shane è stato cancellato, compreso un match a WrestleMania 38 tra lui è Seth Rollins.
Stando a quanto riferito da Ringside, Shane McMahon è presente a Dallas, ma allo stesso tempo chiarisce che non ci sono programmi per lui in vista del PPV. Quindi, tutti i piani creativi che erano stati previsti, restano per il momento cancellati. La presenza di Shane in Texas non è ovviamente una riprova del fatto che combatterà a WrestleMania, visto che ci sarà la cerimonia della Hall of Fame, a cui lui parteciperà in ogni caso. Al momento quindi in via ufficiale non vedremo Shane-O Mac calcare il ring dell’AT&T Stadium, ma sappiamo bene come la WWE possa cambiare da un momento all’altro le carte in tavola e regalare sorprese ai propri fan.
Shane McMahon is in Dallas ahead of WrestleMania. We can confirm this, but we can also confirm that there are no plans for him for the big show.
We were told that, unless something changes which is unlikely, there are no plans to use Shane McMahon at WrestleMania.
— Steve Carrier of Ringside News (@steve_carrier) March 31, 2022